Ci.Cu.T.A.
Circolo Culturale Ticinesi Associati
Associazione fondata il 30 gennaio 2000
RELAZIONI 1 user online

RELAZIONE 18.05.2005

Cari Cicutini,

Arriviamo trafelati all'inizio del 2005 e riproponiamo, come ogni anno, la tradizionale Assemblea Generale. Certamente i nostri impegni professionali hanno cagionato un ritardo in relazione alla pianificazione annuale, che d'altro canto ha già dato i primi frutti, dato che due settimane fa abbiamo visitato la mostra di Basquiat al Museo d'Arte Moderna di Lugano.
Tuttavia, riproponiamo lieti una lista delle attività "mondata" da quelle che hanno avuto poco successo nelle scorse edizioni, ed arricchita con nuove manifestazioni che vanno ad aggiungersi a quelle già rodate. Tra le quali citiamo senza indugio la cena natalizia, la visita al Museo d'Arte moderna, la Bicicuta, la partita a pallone allo stadiolino di Cadro, la gita ad Alba, una conferenza letteraria, la visita ad un museo considerato "minore" o ad una pinacoteca. Inoltre, le nuove attività che andranno ad infarcire questa lista verranno rese note in occasione dell'assemblea generale, che si terrà mercoledì 25 maggio a Lamone.
Come sapete, l'associazione non si ripropone di perseguire obiettivi inarrivabili, ma semplicemente di promuovere la cultura all'interno di una non troppo ristretta cerchia di amici e simpatizzanti (visitate la nostra pagina www.mediatree.ch/cicuta). E di protrarre questo meccanismo nel tempo: ovviamente ci stiamo riuscendo, con grande letizia di tutti.
Perciò se volete partecipare, informalmente, senza troppe fisime, alla costruzione di un progetto affabile e prestigioso, non dovete fare altro che partecipare all'assemblea. Oltretutto, se anche ai più scettici non dovesse bastare, da ormai cinque anni ci poniamo come obiettivo interno al comitato quello di offrire l'opportunità a tutti di ammortizzare la già esigua quota di membro (quindici franchi) mediante attività di ogni tipo.
In proposito, vi inviamo in allegato - con preghiera di provvedere al più presto al pagamento – il bollettino di versamento per la tassa sociale annua (ripeto quindici franchi). Alternativamente potete usare direttamente il conto 69-7333-5 (BancaRaiffaisen Medio Vedeggio e Alto Malcantone, 6814 Lamone; in favore di CICUTA (Circolo Culturale Ticinese), 2038477 80283, Via Sirana, 6814 Lamone).

Vi aspettiamo in quel di Lamone.

Thierry Dell’Orto
Presidente Ci. Cu.T.A

> Comunicati e relazioni
© 2024 Ci.Cu.T.A. Tutti i diritti riservati.
Contatto